martedì 10 settembre 2013

PORTARE LA PAROLA

Non ci siamo montati la testa!
Non abbiamo intenzione di diventare evangelizzatori.
Però, quello che abbiamo fatto in questi giorni di depressione "post partum" dopo la conclusione di Sidecar Smilla 1 è stato di far conoscere il nostro viaggio e i progetti futuri.
Pensavate che fosse finita così ed invece no.
Stiamo lavorando per la prossima edizione e le idee sono molte.
Potevamo stupirvi con effetti speciali ma noi che corriamo sul filo della lama ( blade runners) abbiamo girato il nostro piovoso Friuli e siamo andati a raccontare il viaggio che abbiamo fatto.
Sabato siamo andati in Austria al raduno sul Faaker See; per il 110° anno di fondazione dell'Harley Davidson si sono trovati sulle sponde del lago più di 100.000 bikers e la colonna di moto che ha fatto il giro attorno al lago superava le 25.000 presenze. Mitica esperienza.
Poi di ritorno abbiamo fatto tappa dalla nostra amica Lucia che ha un bar bikers  and dog friendly vicino a Faedis (UD) per salutarla, informarla delle nostre avventure e fare foto di rito.
Abbiamo fatto alcune interviste e soprattutto abbiamo cominciato a scrivere il libro che racconterà il viaggio.
Prossimamente notizie più dettagliate.
Nei prossimi giorni andremo invece al rifugio di Villotta di Chions (PN), diluvio permettendo,  dove hanno portato 100 cuccioli sequestrati a dei trafficanti dell' est Europa.
A presto!







Nessun commento:

Posta un commento